fbpx

Fornitore Caffè Bergamo - Euromoka

Fornitore Caffè Bergamo - Euromoka

Il caffè è una bevanda essenziale per ogni ristorante, bar o caffetteria di successo. Per offrire ai propri clienti un’esperienza indimenticabile, è fondamentale selezionare un fornitore di caffè affidabile e di alta qualità.

Su di Noi – La Torrefazione di Caffè Euromoka

Operiamo da oltre 60 anni nel cuore della Lombardia seguendo fieramente le orme di Carlo Parimbelli; il visionario fondatore di Caffè Euromoka, che ha dedicato la propria vita alla realizzazione del caffè perfetto.

Le nostre parole d’ordine sono fiducia e qualità: la sincera dedizione verso i nostri partner, unita ai prodotti accuratamente selezionati in lunghi anni di esperienza è ciò che ha permesso di affermarci come realtà nazionale del caffè italiano.

Siamo un’azienda dedicata principalmente alla torrefazione: importiamo i chicchi verdi direttamente dai paesi d’origine (Brasile, Centro America e India) e li valutiamo meticolosamente per assicurare un costante alto livello qualitativo e di sostenibilità; attraverso i nostri processi, eseguiti con una tostatrice a tamburo rotante, riscaldiamo il caffè in maniera lenta e graduale garantendo lo sviluppo dei composti volatili aromatici e il caratteristico colore bruno, un marchio di garanzia della nostra tostatura eccellente.

Dopo la tostatura, il caffè riposa in speciali silos per alcuni giorni, permettendogli di acquisire corpo e rotondità. Il risultato finale è una miscela di caffè unica, le cui proprietà organolettiche vengono preservate dai tempi prolungati e pazienti del nostro processo produttivo, studiato ad arte per soddisfare persino i baristi più esigenti e minuziosi con un prodotto eccellente a prezzi competitivi.

I Nostri Prodotti – Le Miscele di Caffè Euromoka

Nel corso delle decadi ci siamo specializzati nella produzione di tre miscele. Ogni miscela Euromoka esalta alla perfezione le origini dei chicchi che la compongono, garantendo sapori unici e altamente variegati racchiusi in una triade minimale, semplice e vicina alle necessità dei nostri clienti.

La miscela di caffè Karlos ha in sé tutta la radiosità del Brasile: morbido al palato, rotondo e profumato nell’aroma e nel gusto, che nascondono note di pane tostato e frutta secca.

Il gusto dolce e delicato della miscela di caffè Rosso esprime la semplicità e naturalezza dell’America Centrale. Una qualità adatta a qualsiasi momento della giornata, dal corpo vellutato e una calda nota di cacao.

Infine, la miscela di caffè d’altura Viola racconta le vette dell’India con il suo gusto deciso ed esotico, accompagnato da note fruttate e speziate in un corpo intenso, come ci si aspetterebbe da delle robuste piante di caffè orientale.

I Nostri Servizi – Diventa Partner di Caffè Euromoka

Il rapporto con i nostri clienti non si limita alla semplice fornitura: la garanzia di successo offerta dai prodotti Caffè Euromoka è accompagnata dal servizio impeccabile che solo i nostri partner possono vantare.

La chiave si racchiude nel contatto diretto e costante che offriamo al cliente sin dalle prime fasi conoscitive. Siamo presenti nel settore caffè da tanto tempo e i nostri risultati sono ottimi grazie alla volontà di rispondere ad ogni esigenza dei nostri affezionati collaboratori in modo efficiente e tempestivo.

L’assistenza tecnica e formativa interna di Euromoka è svolta con i nostri migliori strumenti e professionisti, garantendo le massime prestazioni per la tua attività, dalla consegna flessibile fino alla manutenzione straordinaria.

I partner di Euromoka possono inoltre beneficiare da subito delle nostre macchine da caffè professionali, depuratori, lavatazze e ogni altro occorrente necessario tramite un pratico comodato d’uso.

Il servizio di fornitura offerto da Euromoka comprende numerosi altri prodotti selezionabili al di fuori delle miscele di caffè. Disponiamo di una vasta gamma di infusi biologici, cioccolate, caffè d’orzo e ginseng; cialde e dolcificanti personalizzati; articoli di manutenzione e mantenimento dedicati alle vostre attrezzature.

Vuoi fare il passo successivo per portare al massimo i risultati della tua attività professionale? Contattaci e richiedi una consulenza gratuita oggi stesso: saremo felici di rispondere ad ogni tuo dubbio e trovare il piano di Partnership Euromoka più adatto a te!

TORREFAZIONE CAFFÈ EUROMOKA SRL
VIA FRANCESCA N. 42 | 24040 CISERANO (BG)

P.IVA: 01650300161 – TEL 035.882053